Laminati di Tarkett

Sabrina Ceruti 11-02-2022 Ceruti SRL • DITTA SPECIALIZZATA IN PAVIMENTAZIONI https://www.cerutisrl.it/tarkett-laminati/
Esistono svariati modelli, sia per forme geometriche sia per resistenza e materiali utilizzati, che differenziano i vari tipi di pavimenti. Ovviamente alcuni di essi non hanno concorrenza, infatti la loro qualità, supera di gran lunga qualsiasi aspettativa che un cliente possa desiderare. Ci stiamo riferendo agli indiscussi pavimenti tarkett laminati, questi sono stati progettati per raggiungere il massimo comfort e per imitare in maniera autentica diversi materiali naturali.  

Le caratteristiche fondamentali dei Tarkett laminati sono contenute in diversi aspetti da analizzare.

In primo luogo sono davvero facili da installare, offrono un ampio range di colori, e un design unico nel suo genere. La possibilità di scegliere tra i vari colori resi disponibili, offrono la possibilità al cliente, di valutare varie combinazioni con il mobilio e le tinteggiature di casa. Inoltre, i materiali di cui si compongono i tarkett laminati, sono abbastanza robusti e compatti, garantendo così di poggiare sopra una struttura altamente resistente a qualsiasi peso e urto. Sfrutta un determinato tipo di innovazione che rende il pavimento in grado di non disperdere calore e lo protegge al tempo stesso da graffi ed eventuali danni.  

La differenza tra un laminato tarkett e il tradizionale pavimento

Innanzitto la capacità di non disperdere calore, questo è un elemento fondamentale e da non sottovalutare, poiché rende la casa un ambiente eco sostenibile e in secondo luogo, i pavimenti tarkett, si compongono dell' 84% di fibre assolutamente naturali garantendo così l'isolamento termico.  

L'innovazione firmata Tarkett laminati

Questa tipologia di pavimenti possiede un sistema di protezione dei giunti con base siliconica, questo per impedire eventuali infiltrazioni di acqua, il più delle volte causa di umidità, rigonfiamenti e doghe separate e danneggiate. I tarkett laminati sono estremamente facili da installare grazie al pratico sistema a click, facendo risparmiare più della metà del tempo che si impiegherebbe per il classico mattone. Inoltre questo tipo di pavimento offre una superficie abbastanza rigida e quindi facile da pulire, su questo c'è da aggiungere che i tarkett laminati possiedono anche una base melamminica capace di creare un film protettivo, cioè una barriera, efficace per agire contro la proliferazione di germi e batteri. La manutenzione di questo pavimento sarà semplificato dal sistema di fissaggio delle doghe di separazione, infatti la pulizia risulterà abbastanza facile, veloce e pratica.  

Il design dei Tarkett laminati

I laminati tarkett sono stati progettati per soddisfare ampiamente tutte le richieste dei clienti che amano decorare casa con materiali che rispecchiano gli elementi naturali. Per questo ogni minimo dettaglio si fa importante, i tarkett laminati mettono infatti in risalto 17 diverse finiture che consentono di giocare con la profondità e con l'effetto legno desiderato. In base al tipo di risultato che si vuole ottenere esistono diversi formati; esiste infatti la misura standard utile per il classico pavimento in finto legno, Long Board in caso di grandi spazi architettonici di alto livello, Big Foot per la progettazione di ampli spazi interni, Misura Piastra che più rispecchia invece il design contemporaneo. Ma ciò che li rende esclusivi, sul mercato in genere, è il grande sostegno eco sostenibile che donano all'ambiente. Un progetto che consente loro di essere riutilizzati o addirittura riciclati. La sostenibilità e il rispetto per l'ambiente sia interno che esterno è la visione positiva per un futuro migliore. Si getta quindi lo sguardo per le future generazioni andando nell'unica soluzione possibile per la nuova ed innovativa edilizia del futuro. Ecco cosa rappresentano i Tarkett laminati.  

Dove è possibile acquistare i Tarkett laminati di ultima generazione

I Tarkett laminati sono resi disponibili in commercio solo dalle migliori aziende di produzione, Cerutisrl.it è la pagina più attendibile se si intende procedere direttamente con gli acquisti online. Ovviamente in questo sito saranno resi disponibili anche vari prodotti utili per la casa e la ristrutturazione. Solo le migliori aziende vendono i Tarkett laminati per quanto riguarda la pavimentazione, infatti il consiglio degli esperti è quello di affidarsi solo a siti attendibili tra cui per eccellenza quello nominato poc'anzi. Scegliere di vivere in un ambiente sano come la nostra casa e decidere di ristrutturarla con prodotti e materiali eco sostenibili per l'ambiente è la scelta migliore per assicurarsi di rispettare non solo la propria salute e quella degli altri, ma ci rende partecipe del rispetto per l' ambiente esterno.  

Certificazioni per la tutela dell'ambiente dei Tarkett laminati

Sempre in tema "Per un ambiente sano a 360°" i tarkett laminati hanno visto riconoscersi numerose certificazioni come l'etichettatura Blauer Engel, un riconoscimento tedesco per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente. Ecco come i tarkett laminati rappresentano per processo di lavorazione, manutenzione e riciclo, innovativi pavimenti di ultima generazione in grado di fornire il massimo comfort, pulizia e comodità per una casa all'avanguardia con i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.