Ceruti srl

Azienda

PRESENTAZIONE

Ceruti srl, da oltre 40 anni: pavimenti, rivestimenti, colori e vernici. Antonio Ceruti, dal 1974, opera nel settore della pavimentazione.
Una storia fatta di emozione per i materiali, di attenzione per i clienti e di conoscenza e collaborazione costante con i fornitori. Un forte e intenso lavoro di relazioni costruito giorno dopo giorno, basato sulla fiducia e sulla professionalità.
La nostra esperienza e la nostra versatilità ci permettono oggi di operare in un settore in cui, oltre ad una competenza tecnica, è richiesto un alto valore estetico aggiunto. Il gusto del bello, dell’armonia, tutto viene pensato in un perfetto equilibrio tra forma e sostanza.
Realizziamo ambienti accoglienti con l’utilizzo di materiali tradizionali e all’avanguardia forniti da gruppi leader di settore, offriamo un servizio di posa attraverso il nostro personale specializzato e garantiamo un servizio di assistenza post vendita.
Siamo in grado di seguirvi dalla fase di progettazione fino al momento della consegna, con quell’attenzione al dettaglio che ci contraddistingue dal 1974.

Artigianalità

Siamo Artigiani, portatori di un sapere costruito con studio, passione e impegno costanti, da oltre quarant’anni. Manualità e Artigianalità Italiana significa massima attenzione alla qualità della materia prima e alla cura del dettaglio.

Passione

Artigiani per Passione, ecco il segreto del nostro successo. Ogni progetto, ogni dettaglio è pensato e realizzato con la forza di quella grande passione che ci porta verso l’eccellenza.

Innovazione

Artigiani dell’Innovazione. Non solo tecnica, ma anche materiali, colori, stili. Innovare è mettersi continuamente in gioco, è chiedersi come migliorare il futuro dei nostri clienti e riuscire a farlo.

CHI SIAMO

Fondatore di Ceruti srl, Antonio negli anni ’60 frequenta Pittura a Brera e per dieci anni si dedica al mondo della fotografia. Settore appassionante ma poco stabile, la fotografia rimarrà il primo amore per Antonio che decide, nel 1971, di cambiare strada e iniziare il mestiere di agente di commercio, che gli permetterà di crescere molto nel settore e incontrare diverse realtà.
La seconda svolta avviene tre anni dopo quando, a 28 anni, grazie a numerosi incontri con professionisti del mondo edile, capisce che il settore delle pavimentazioni è la strada giusta. Da allora, 1 Aprile 1974, persegue la sua visione di solidità, impegno, responsabilità e versatilità per Ceruti srl con passione e dedizione.
Da piu’ di 40 anni Antonio Ceruti gestisce la sua azienda con la moglie Rita, socia e responsabile della parte amministrativa con l’aiuto di due collaboratrici. La sua impostazione matematica e pratica la rende un ottimo negoziatore, ma non le manca il fiuto e il gusto raffinato ed estetico che le permettono di distinguere quali saranno le nuove tendenze in fatto di materiali e di stili.
Un’azienda di famiglia che con l’arrivo delle figlie che si occupano di vendite e comunicazione e del nipote, responsabile del settore colori e vernici, ha dato un valore aggiunto moderno ad una realtà già innovativa e costantemente al passo coi tempi.
A completare il team un elemento fondamentale: nostri posatori specializzati nella posa di pavimentazioni, precisi e professionali che permettono di offrire un servizio alla clientela oggi fondamentale.