Pavimento in gomma a bolle

Sabrina Ceruti 15-02-2022 Ceruti SRL • DITTA SPECIALIZZATA IN PAVIMENTAZIONI https://www.cerutisrl.it/pavimento-gomma-bolle/
Il pavimento in Gomma Bolle è stato progettato per essere posato in ambienti esterni ed interni, erroneamente da quanto si crede è una struttura che può essere impiegata anche per abitazioni private, laddove si abbia l'esigenza di un'area da allestire in sicurezza per attività sportive o ludiche. Cerutisrl offre tra i propri articoli il pavimento in Gomma Bolle, diverse tipologie di articoli, in colori vari e misure da adattare alle proprie esigenze. Un prodotto a costo basso che si caratterizza per notevoli vantaggi e benefici per interni ed esterni. A seguire una guida specifica sui pavimenti in Gomma Bolle, caratteristiche e funzionalità per un acquisto sicuro e tracciato.  

Centurisrl: il sito dove acquistare il pavimento in Gomma Bolle

Il pavimento in Gomma Bolle è disponibile nella sezione prodotti del nostro sito Centurisrl online. Il prodotto è catalogato, è presentato con una scheda tecnica in cui è possibile verificare le dimensioni, colore e il materiale di produzione. Si possono ordinare diversi pezzi, non solo ordini di grande valore, è possibile eseguire richieste anche di un solo quadrato laddove si avesse l'esigenza di fare qualche rappezzo. Centurisrl ne attesta l'originalità e si pone a garanzia di un prodotto di per sè molto ricercato sul mercato. Un articolo pronto per l'uso che può essere fissato senza particolari tecnicismi con applicazione in fai da te.  

Pavimento Gomma Bolle: materiali e composizione

Il pavimento a Gomma Bolle presenta numerosi vantaggi, ragion per cui è tra i più richiesti sul mercato e non passa mai di moda. Tra i benefici vi è certamente il fatto che si tratta di un tipo di pavimentazione che contrasta lo sporco, in gomma risulta facile da pulire e consente con il mero passaggio di un panno di eliminare lo sporco, macchie e residui di lavoro come possono essere elementi di scarto aziendali. Altra prerogativa è di essere un materiale anti-graffio e confortevole, è possibile adagiare sul medesimo oggetti pesanti senza avere lo stress che il pavimento si rovini, così come è adatto a svolgere attività sportive o ludiche grazie al sistema a bolle che fa da contrappeso a eventuali cadute. Infine, il prezzo, molto economico rappresenta una soluzione rapida e a basso budget, dove la varietà dei colori consente un buon abbinamento per gli ambienti.  

Pavimento a Gomma Bolle: dove può essere posato

Il pavimento Gomme a Bollle lo si trova in ambienti commerciali come possono essere centri commerciali, in luoghi di transito come metropolitane, ferroviere, aree ludiche come parchi giochi. Si tratta di un materiale che per legge si adatta ad ambienti in cui vi è un frequente transito di persone e dove è importante garantire la sicurezza dei passanti o di coloro che usano determinati ambienti per giocare o allenarsi. La morbidezza del pavimento consente di attutire i danni di un eventuale caduta. Il design moderno e i diversi tipi di forme geometriche in cui il pavimento a Gomme bolle si presenta hanno, tuttavia, favorito, l'impiego anche in ambienti privati come case, in realtà in piccoli spazi che possono essere angoli svago. Su possono creare ambienti confortevoli, ma gradevoli nel design con un tocco di modernità che ben si combina con le nuove tendenze urbane per una casa moderno dal design innovativo. Anti-rumore rappresenta in buon compromesso per i vicini, soprattutto se si ha la tendenza a fare sport e si vogliono evitare rumori molesti con il vicinato. La caratteristi del rumore è importante soprattutto in aree destinate al lavoro, si pensi un capannone in cui possono cadere attrezzi e creare un certo spavento per l'urto con la pavimentazione, rumore che sarà sordo nel caso di una pavimentazione a Gomma Bolle proprio per il materiale in gomma e bolle che assorbe il rumore ed è anti-scivolo.  

Pavimento gomma bolli: modalità di posa

Posare a tera un pavimento in Gomma a Bolle non è complesso, si tratta comunque di un materiale di pronto utilizzo che nella maggior parte dei casi va solamente incollato, naturalmente scegliendo una colla adeguata. La facilità di posa lo rende un articolo che può essere adatto ad un tipo di lavoro fai da te per cui non si richiedono particolari conoscenze. Venduto in quadroni, ogni quadrotto può essere sostituito senza per questo dover cambiare l'intera pavimentazione, dato che si compone tipo puzzle. Adatto per ampie superfici come possono essere istituti scolatici, metropolitane, la vendita a pezzo su Cerutisl consente l'acquisto anche di un solo quadrotto o nella soluzione che meglio si attiene alle proprie esigenze senza eccessivi costi. Manutenzione ordinaria, lo stesso una volta posato va trattato in modo semplice con acqua o detergenti per ripulirlo da eventuali macchie o sporco. La lavorazione di posa è veloce perché non è necessario smontare un eventuale pavimentazione preesistente su cui può esser incollato in virtù del fatto che non varia eccessivamente l'altezza della pavimentazione. Naturalmente p necessario per una posa perfetta che la pavimentazione sottostante sia ben allineata al fine di evitare rigonfiamenti o problemi dovute a bolle d'aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.