Pavimenti Gerflor: Prezzi.

Sabrina Ceruti 01-02-2022 Ceruti SRL • DITTA SPECIALIZZATA IN PAVIMENTAZIONI https://www.cerutisrl.it/pavimenti-gerflor-prezzi/

Gerflor: the floor in group

Gerflor è ad oggi leader mondiale nella produzione e vendita di pavimentazioni resilienti. Il gruppo francese crea e commercializza soluzioni eco-friendly, nel pieno rispetto dell'ambiente, secondo le norme vigenti in materia di emissioni. Non solo pavimenti, ma anche una vasta gamma di articoli complementari. Tutti i prodotti targati Gerflor sono realizzati mediante l'impiego di materiali riciclati, con elevati standard sulla qualità dell'ambiente. In particolare la nuova selezione looselay agevola il riciclaggio una volta terminato il ciclo di vita dell'articolo, facilitandone così il recupero. La ditta produce e commercializza prodotti che non necessitano di manutenzione frequente poiché estremamente facili non solo da installare, ma anche da mantenere. Le pavimentazioni, una volta fissate, contribuiscono a raggiungere i crediti utili a ottenere le certificazioni "green", valorizzate a livello internazionale. Inoltre, gli stabilimenti dell'azienda garantiscono certificazione ISO14001. Gerflor opera in più di cento paesi, Italia compresa. Il punto di forza del gruppo sta nella qualificazione in quattro diversi settori chiave: pavimentazioni, architettura, decorazione e sport. L'insieme di queste differenti competenze rende l'azienda davvero unica. La risorsa più preziosa di Gerflor è sicuramente il suo team, composto da dipendenti esperti e qualificati, sempre disponibili e cordiali verso i clienti, capaci di risolvere qualsiasi problema con la massima competenza e professionalità.  

Pavimenti Gerflor

Gerflor si occupa prevalentemente della realizzazione e vendita di pavimenti in PVC, destinati all'uso privato, commerciale e sportivo. Quando si desidera dare nuova vita a un ambiente in modo pratico e innovativo, le pavimentazioni firmate Gerflor rappresentano la migliore soluzione per svariati motivi. In primis il gruppo propone idee moderne, al passo coi tempi, su misura del committente, volte allo sviluppo sostenibile. L'azienda è in grado di coprire qualsiasi necessità di mercato: attività commerciali, abitazioni, impianti sportivi e stabilimenti industriali. I pavimenti vinilici sono una valida alternativa alle pavimentazioni più tradizionali, convenienti e decisamente pratici da fissare, dagli standard più elevati e stile inconfondibile. Inoltre anche la manutenzione non richiede grandi spese e fatica, poiché i prodotti si puliscono rapidamente. All'interno del catalogo sono presenti svariati modelli adattabili a qualsiasi ambiente, con differenti stili, originali, classici e moderni. L'acquirente avrà dunque l'imbarazzo della scelta. Tra i prodotti più venduti vi sono certamente le pavimentazioni PVC adesivo, facili da posare, cosicché anche i meno esperti siano in grado di provvedere in maniera autonoma all'installazione, senza doversi rivolgere a un professionista. Il PVC adesivo si rivela un'ottima alternativa alle più classiche pavimentazioni come piastrelle, parquet o moquette, a fronte di un costo davvero irrisorio. Una delle collezioni più apprezzate dai clienti che si rivolgono a Gerflor è quella denominata "Senso", che comprende al suo interno numerose categorie, tutte con un proprio stile. Il pezzo da novanta di questa selezione è il pavimento adesivo in PVC Senso Natural, in grado di ricreare effetti pietra o legno del tutto naturali, con un tocco allo stesso tempo raffinato. La natura è presente anche nella composizione del prodotto, dal momento che i materiali impiegati nella realizzazione del pavimento sono interamente riciclabili ed eco-sostenibili. Questa è solo una delle tante soluzioni che il gruppo offre ai suoi potenziali acquirenti. Il catalogo è ricco di proposte, per tutte le tasche, infatti Gerflor propone articoli dai prezzi altamente competitivi. Per scoprire gli ulteriori vantaggi che derivano dall'acquisto e dall'installazione di un pavimento vinilico Gerflor si raccomanda di visitare il sito internet ufficiale della ditta, oppure di recarsi direttamente in una delle tante sedi presenti sul territorio per godere di una campionatura gratuita, consulenze personalizzate e promozioni imbattibili.  

Pavimento vinilico: quali sono i vantaggi?

Tra i principali vantaggi che si possono ottenere dall'acquisto e installazione di un pavimento vinilico vi è sicuramente il risparmio in termini economici, dal momento che un prodotto di questo tipo ha un costo decisamente inferiore rispetto alle più classiche piastrelle, al parquet e alla moquette. Lo stesso discorso vale per i costi di manutenzione. Basterà semplicemente evitare l'utilizzo di detergenti corrosivi che potrebbero rovinare il PVC. Inoltre, il montaggio non richiede particolari esperienze nella muratura, dal momento che basterà semplicemente posare la pavimentazione sul terreno dopo aver applicato il collante. Il prodotto risulta leggero e sottile. Lo si può applicare sia nella propria abitazione che attività commerciale. Potrebbe essere una buona soluzione anche per gli impianti sportivi e palestre, per esempio all'interno di una sala fitness, al posto delle normali piastrelle, che potrebbero danneggiarsi a causa della caduta accidentale di un peso, ciò comporterebbe delle spese di riparazione piuttosto esose, poiché ci si dovrebbe rivolgere a un professionista per la sostituzione delle mattonelle danneggiate. Quelli sopracitati sono solamente alcuni dei vantaggi che si possono ottenere dal fissaggio di una pavimentazione in PVC. Il mercato dei pavimenti vinilici è in continua espansione e la sua crescita pare destinata a un rapido incremento, motivo più che valido per prendere in considerazione una di queste soluzioni per il restyling della propria casa o attività commerciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.