Gerflor: Prezzi.

Sabrina Ceruti 24-02-2022 Ceruti SRL • DITTA SPECIALIZZATA IN PAVIMENTAZIONI https://www.cerutisrl.it/gerflor-prezzi/
Ristrutturare casa e cambiare il volto degli ambienti con nuovi colori e materiali scegliendo nuovi pavimenti oggi è possibile grazie all’utilizzo dei pavimenti vinilici o in pvc. Una soluzione ottima per evitare grandi lavori, che offre la possibilità di non demolire il vecchio pavimento ma di installare una nuova superficie sottile in maniera facile e veloce. I pavimenti vinilici sono ottimi per chi deve effettuare una ristrutturazione e non vuole andare a rimuovere il pavimento di fondo, o per motivi economici, o per motivi pratici e di tempo. La demolizione della pavimentazione presume il rifacimento del pavimento e del massetto o del sottofondo, generando così ulteriori costi per il lavoro e per lo smaltimento dei materiali. Inoltre, i pavimenti vinilici rappresentano una soluzione pratica anche dal punto di vista della tempistica che di sicuro sarà più breve. I pavimenti in vinile sono dunque più pratici, e facili da installare.  

Pratici, economici e facili da installare

I rivestimenti in vinile rappresentano senza dubbio una soluzione efficace, pratica e soprattutto economica che presenta molti vantaggi tra cui la facilità di montaggio. A differenza dei vecchi pavimenti in vinile, negli ultimi anni i progressi tecnologici e le sperimentazioni hanno portato alla realizzazioni di pavimenti in vinile molto efficienti sotto ogni punto di vista. I prodotti moderni e le nuove offerte sono in linea con le nuove tendenze. I pavimenti sono disponibili in lame, rotoli o in piastrelle, capaci di donare un particolare valore ad ogni ambiente, sia dal punto di vista pratico che estetico. Lo spessore di pochi millimetri garantisce una facilità di incollaggio sul pavimento sottostante, che ovviamente deve essere perfettamente levigato e livellato.

I nuovi materiali simulano alla perfezione l’effetto legno, pietra, marmo e tanto altro.

Un perfetto connubio tra design e utilizzo che restituisce una sensazione di piacere anche nella percezione e nel confort che genera una passeggiata su queste superfici. Inoltre sono impermeabili, facili da pulire, lavare a anche rimuovere in caso di sostituzioni di parti danneggiate.  

Pavimenti in vinile Gerflor

Tra le aziende leader nel settore per i pavimenti vinilici e ad incastro c’è la Gerflor un gruppo che produce pavimenti, rivestimenti e tanto altro e che, lavorando nella direzione dell’edilizia eco-sostenibile ed eco-responsabile ha introdotto sul mercato le pavimentazioni e i rivestimenti in vinile, con soluzioni pratiche, economiche ma di qualità, con una predisposizione al benessere, alla sicurezza, allo stile e alle performance. Il pavimento PVC click, è una delle soluzioni più utilizzate, un rivestimento che vede sempre più largo impiego in vari settori come quello industriale, commerciale, sportivo e anche per l’uso domestico. Svariate soluzioni e una gamma di prodotti con decori, colorazioni, formati e piastrelle di vario tipo che vengono assemblate, montate e utilizzate in maniera facile, veloce ed economica.  

I vantaggi del PVC adesivo

Economicità e qualità dei materiali sono tra i vantaggi del PVC adesivo, che è realizzato con superfici ecologiche a basse emissioni che sono resistenti all'acqua, al calore o alle sostanze chimiche e allo sporco. Tra le altre caratteristiche del pavimento il pvc, il potere fonoassorbente, che consente di ridurre i rumori da calpestio e la capacità di ottenere un ottimo isolamento termico.  

La manutenzione della pavimentazione è minima e non necessita di trattamenti speciali.

I pavimenti Gerflor sono disponibili in vari formati, in piastrelle o in listoni, con un’ampia gamma di colorazioni e tessiture di alta qualità e dal design curato e adattabile a qualsiasi stile: dagli ambienti moderni, classici, a quelli sportivi, naturali, urbani e rustici. Le piastrelle sono facili da installare e pulire e sono resistenti e sicure.  

Prezzi medi al metro quadro

I pavimenti Gerflor hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, e variano in base ad una serie di aspetti. I prezzi presenti sul catalogo variano a seconda dello spessore dei pavimenti e delle tipologie a piastrella o a lama. Ci sono pavimentazioni dello spessore di 4,5 mm, altre da 7 mm, con tipologie a incastro o adesiva. Il prezzo varia anche in base al tipo di colore e materiale, ed è diverso nel caso di pavimentazioni interne e pavimentazioni esterne che devono avere una maggiore resistenza. I prezzi medi al metro quadro si aggirano intorno ai 25-30 euro per una media qualità e scendono fino ai 20 euro circa nel caso di pavimenti più economici ma sempre pratici e versatili. Le lame viniliche auto posanti, invece, della lunghezza di circa 91 cm sono confezionate in scatole di 12 lame per una superficie di 1.67 mq. Il prezzo per una finitura in legno effetto naturale si aggira sui 42 euro. Altre doghe di lunghezza superiore di circa 120 cm hanno un prezzo al metro quadro superiore intorno ai 60 euro. I prezzi dipendono anche dai modelli e dalle collezioni e dalla tipologia di posa in opera che in ogni caso è facile e veloce. Modelli particolari che raggiungono prezzi superiori, sono i pavimenti in PVC con incastro di prima classe e con una decorazione per ogni area. Piastrelle solide, resistenti e di grande qualità, sempre confortevoli e piacevoli al calpestio. Il decoro di finto parquet ha un design particolare e presenta superfici che imitano in maniera perfetta i materiali naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.