Ceruti Srl

Vernici e Colori

L’importanza di creare un ambiente confortevole attraverso i colori, guarda allo stile, alla creatività, all’innovazione.
Tra giochi di luce, riflessi metallizzati, superfici materiche, illusioni tessili, effetti retrò e proposte high-tech, sono davvero numerose le possibilità che possiamo offrirvi.

I NOSTRI FORNITORI

Paramatti, fondata nel 1847 a Torino, è tra i marchi più consolidati di prodotti vernicianti. Lo spirito innovativo che ha contraddistinto oltre un secolo di attività è rimasto immutato nel tempo e oggi come ieri, Paramatti propone prodotti di valore a prezzi competitivi.

Fondato nel 1928, Duco è uno dei marchi più noti nel mondo delle vernici grazie a Ducotone, prima idropittura della storia.
Duco ha scelto di intraprendere il percorso del benessere e il marchio A+ rappresenta l’impegno dell’azienda nel promuovere concretamente prodotti che rispettano l’integrità dell’uomo

Sikkens, marchio leader del gruppo AkzoNobel, rappresenta il punto di riferimento per i professionisti del settore quando si parla di decorazione di interni e di studio del colore.
Da più di 200 anni, l’azienda ha una sola ambizione: quella di garantire prodotti e servizi di qualità e risultati certi offrendo, insieme a Ceruti, pitture decorative per interni e sistemi di miscelazione di tinte che offrono una varietà infinita di colori.

 

WALER è uno dei principali produttori in Italia di prodotti e soluzioni tecnologiche per facciate. Marchio leader nelle tecnologie per i sistemi d’isolamento a cappotto (ETICS), opera da più di 50 anni nel settore dell’isolamento esterno e dei materiali high-tech per l’edilizia professionale.

 

Luigi Graesan, appassionato di decorazione, fonda nell’immediato dopoguerra la ALPI COLORI per la produzione di idropitture e pigmenti in polvere. Nel 1990, arriva SPATULA STUHHI, una decorazione naturale disponibile in una ricca gamma di colori.
Da allora la società ha saputo crescere e strutturarsi in modo da rispondere alle esigenze di un mercato internazionale, mantenendo la sua filosofia artistica ed artigianale.

 

Candis inizia la propria attività nel 1969, grazie alla visione imprenditoriale del suo fondatore, Alberto Gilli, che intravede un florido business nel settore delle pitture decorative. Settore all’epoca del tutto nuovo.
Oggi, la missione di Candis è concentrare i propri sforzi verso un unico obiettivo: l’eccellenza del Made in Italy.