INFORMAZIONI SPEDIZIONI

Gli ordini effettuati dopo le ore 11:00 del 4 agosto verranno spediti il 24 agosto.

Buone vacanze da Ceruti Srl

OK

Spedizioni e resi

Spedizioni nazionali

La consegna avviene in 3-4 gg lavorativi dal ricevimento del pagamento.

Le spese di spedizione vengono calcolate esattamente al momento dell’ordine in base alle quantità di prodotto ordinate.
Nel caso i costi richiesti dal corriere fossero maggiori verrà richiesto una differenza di pagamento su Paypal o tramite bonifico.
Spese aggiuntive non programmate post ritiro nostro magazzino come giacenza merce, data tassativa, scarico merce con sponda idraulica, consegna ai piani, consegne urgenti saranno addebitate al cliente .

Verrà inviato un tracking number o un email per monitorare la consegna ed evitare eventuali giacenze con costi aggiuntivi.

Chiediamo al cliente di controllare attentamente l’imballo che non sia danneggiato o che non ci siano delle anomalie.

In questo caso non accettare la merce, descrivere dettagliatamente la problematica sulla bolla di trasporto e scattare delle foto.

Spese di spedizioni maggiori per isole, Calabria e zone disagiate.
Il trasporto può subire ritardi da 1 fino a 5gg lavorativi per consegne a Isole, Calabria, Zone disagiate in base ai volumi ordinati.
Eventuali ritardi nella consegna, dal momento dell’affidamento nei tempi stabiliti al corriere, non saranno a noi imputabili e oggetto di contenzioso.

Diritto di recesso

Come da normativa per gli acquisti a distanza accettiamo il diritto di recesso entro 14gg dal ricevimento della merce.

Questa dovrà essere riconsegnata a cura e a spese dell’acquirente presso la nostra sede, eventuali imballi dovranno essere integri o idonei al trasporto al pari di quelli da noi utilizzati.

Non si accettano resi per materiali lavorati, utilizzati, danneggiati volontariamente o involontariamente dal cliente o difformi anche solo parzialmente da quanto inviato.
Il rimborso integrale verrà erogato alla ricezione della merce previa verifica dell’integrità della stessa entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione della stessa.